Promozione, oggi anticipo a Macomer. Domani le altre gare: attesa per la sfida Carbonia-Samassi
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Anticipo questo pomeriggio alle 16.30 nel campionato di Promozione, girone B.
In campo, Macomerese-Tempio, valido per l'undicesima giornata di ritorno.
Domani si giocheranno le altre partite. Nel girone B, il match di cartello è quello tra Porto Rotondo e Stintino, rispettivamente vice capolista e capolista. Per gli olbiesi si tratta dell'ultima chance per sperare di riaprire il discorso per il salto diretto in Eccellenza. Tra le due squadre vi sono sette punti di differenza. La Dorgalese ospita l'Ozierese.
Delicatissimi in chiave salvezza gli incontri Luogosanto-Porto Torres, Lauras-Castelsardo e Siniscola Sporting-Fonni. In pratica sfide incrociate tra le ultime sei della classe. Le altre: Bonorva-Cus Sassari e Usinese-Sorso.
Nel gruppo A, domani si giocherà la sfida al vertice fra Carbonia e Samassi. I minerari sono staccati di nove punti. Il Samassi (gioca l'ex Cagliari Emiliano Melis), può chiudere il campionato. Il Carbonia per riaprirlo deve solo vincere. Il Carbonia deve anche vincere per tenere a distanza il Guspini Terralba che insegue a tre lunghezze.
Guspini ospita il fanalino di coda Monteponi. Il Selargius ospita un Arbus in salute. A Elmas, la Frassinetti riceve il Sant'Elena. Chiudono Carloforte-Tharros, San Marco Assemini-Siliqua e lo scontro salvezza Villacidrese-Barisardo.