Monteponi Iglesias scatenato sul mercato.

In vista del quasi certo ripescaggio in Promozione, sono stati ingaggiati l'attaccante Diego Flumini, reduce dalla vittoria del torneo di Promozione con l'Arbus, l'esterno Alessandro Marongiu e Mattia Damele (classe 2000), provenienti dall'Atletico Cagliari, e Momo' Bah (1999), ex Deximu.

Confermati il portiere Marco Rubbiani, il difensore Andrea Garau, i centrocampisti Michele Casula e Stefano Demontis e il bomber Samuele Curreli.

"Piena fiducia inoltre ai tanti giovani del settore giovanile rossoblù - dice il collaboratore di mercato, Carlo Maramarco - fra tutti Ballocco classe 1999. Ma potrebbe arrivare anche Idili, un 2002, ex allievi nazionali del Cagliari".

La società è poi alla ricerca di un esperto centrale di difesa.

Tra i papabili Pierluigi Porcu, Giacomo Chessa, Mirko Atzeni e Gabriele Pancotto. Sul mirino anche un centrocampista. Piacciono Stefano Demurtas, Michele Medda, Claudio Placentino e Jonathan Aru. Intanto l'amministrazione, in collaborazione con la società, intente effettuare una serie di interventi strutturali importanti sul terreno di gioco del vecchio Monteponi.

"Confidiamo, chiude Maramarco, di riuscire ad ottenere per l'inizio del torneo un manto erboso in grado di poter valorizzare dal punto di vista tecnico il nostro gioco". Il tecnico della squadra è Andrea Marras.
© Riproduzione riservata