Oggi l'anticipo di Uri. Domani il testa coda Taloro Carbonia e la super sfida Nuorese-Ferrini
I programmi delle partite e i pronosticiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'undicesima giornata dell'Eccellenza propone oggi l'anticipo Atletico Uri-Ossese. La squadra di Massimiliano Paba, reduce da tre sconfitte consecutive, ha l'obbligo di vincere per non perdere troppo terreno dalla zona playoff. L'Ossese, sorpresa di questa prima parte di stagione, con i tre punti balzerebbe in terza posizione in attesa delle gare di domani.
E proprio domani si gioca la gare più attesa e più importante con la sfida fra la seconda della classe, la Ferrini Cagliari e la terza, la Nuorese. Appuntamento al Quadrivio alle 15. "Gara importante soprattutto per noi - dice Antonio Prastaro allenatore della Nuorese - la Ferrini ci precede in classifica di tre lunghezze. Una grande squadra quella di Sebastiano Pinna. Una partita aperta a ogni risultato".
La capolista Carbonia gioca alle 16 sempre domani a Gavoi contro il Taloro. Il pronostico è per i minerari. Il Taloro si presenterà col nuovo allenatore Franco Cottu al posto dell'esonerato Romano Marchi.
Il calendario di domani propone anche Arbus-Ghilarza, Bosa-Guspini, Li Punti-San Marco Assemini, Monastir Kosmoto-La Palma e Porto Rotondo-Castiadas.Tutte sfide importanti per la classifica e dal pronostico incerto.
Antonio Serreli