La Torres ingaggia l'attaccante camerunense Fotso Tueto
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un rinforzo per l'attacco e per il quartetto dei fuori quota. Arriva dal Caravaggio (serie D) Yannik Lionel Fotso Tueto, camerunense classe 1998, alto 192 cm per 85 kg di peso.
Dopo un allenamento ha convinto dirigenza e staff rossoblù che lo ha tesserato in tempo per il derby di domenica contro la capolista Arzachena.
L'attaccante camerunense è arrivato in Italia 4 anni fa, dopo essere stato visionato dagli osservatori dello Spal e qui ha disputato le giovanili fino alla categoria Berretti. Successivamente è stato girato prima alla Primavera dell'Atalanta poi al Calcio Caravaggio in serie D. Ha avuto un infortunio a dicembre, ma ormai si allena regolarmente da qualche settimana.
Fotso Tueto ha dichiarato: "Sono molto contento di essere qui, mi è piaciuta molto la città e la gente. Ora mi sento in forma e sono pronto per dare il mio contributo alla squadra. Io sono un attaccante centrale, destro, a cui piace puntare la porta.
Negli anni scorsi sono stato utilizzato anche da esterno e addirittura a centrocampo, per quello ho attitudine a fare assist per i compagni ma il mio ruolo naturale è fare gol. Per questo sono qui, pronto e a disposizione del mister e della squadra".