Domani la Coppa di Eccellenza e i recuperi
Si giocano Carbonia-Arbus (andata 1-1) e Nuorese-Atletico Uri (1-2)Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
In palio domani la finalissima di Coppa Italia di Eccellenza. Si giocano alle 15 le gare di ritorno delle semifinali. Il tabellone propone Carbonia-Arbus (andata 1-1) e Nuorese-Atletico Uri (1-2).
Qualificazione apertissima in virtù dei risultati di andata. Sia Arbus che Nuorese hanno però l'obbligo di segnare una rete per poter riaprire il discorso per l'accesso del turno.
Domani si recuperano anche due incontri del campionato di Eccellenza. Sono Guspini-Li Punti (ottava giornata) e San Marco Assemini-Bosa (decima giornata). In palio punti pesanti in chiave salvezza.
In programma, sempre alle 15, i recuperi delle categorie inferiori: Porto Torres-Luogosanto (Promozione, girone B), Bultei-Dorgalese (Prima categoria, girone C) e Trinità-Coghinas (Prima categoria, girone D), alle 17 Ovodda-Tonarese (Prima categoria, girone C) e alle 19 Terralba-Virtus San Sperate (Prima categoria, girone B). Tutte gare importanti per la classifica.
Antonio Serreli