Colpo del Thiesi Calcio: dal Valledoria arriva il difensore Antonio Ligios
Il giovane è uno dei milgiori del girone BPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Era nell'aria da diversi giorni, ma solo stasera è stata siglata la firma col Thiesi del forte difensore Antonio Ligios, classe '99, proveniente dal Valledoria, formazione in cui il giovane calciatore ha sempre militato.
Il Thiesi, unica squadra imbattuta del girone B di Promozione, con 33 punti si trova al secondo posto della graduatoria, ad un solo punto dalla corazzata Ilvamaddalena. Con l'innesto di Ligios il Thiesi, oltre a rinforzarsi ulteriormente nel pacchetto arretrato, prosegue con la valorizzazione della linea verde, impostata da diverse stagioni da settore tecnico e società.
Antonio Ligios, ben strutturato fisicamente, difensore centrale tempista ed efficace, abile nel gioco aereo, nel suo ruolo è tra i migliori del girone. Il giovane non vede l'ora di iniziare il percorso con la nuova società e si toglie qualche sassolino dalle scarpe. "Non lo nego - precisa il centrale - ho avuto delle divergenze con il presidente del Valledoria e ho preferito cambiare aria. Il mio potrebbe essere solo un arrivederci, ma ora non vedo l'ora di iniziare l'avventura col Thiesi, che si prospetta affascinante".
Domenica la squadra allenata da Giammario Rassu sarà impegnata nella insidiosa trasferta di Oschiri. Per Ligios si prospetta un debutto impegnativo.