Calcio, Prima Categoria: domenica big match di alta classifica tra Oristanese e Arborea
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Alla vigilia erano considerate tra le favorite per la vittoria del girone C di Prima Categoria. Per il momento hanno confermato le attese e domenica si ritroveranno di fronte per il big match di giornata.
Tra Oristanese e Arborea sarà un derby tra le prime due della classe. I padroni di casa inseguono, assieme ad Abbasanta e Ovodda a quota 13, mentre gli ospiti sono in vetta alla classifica con 16 punti. È solo la settima giornata, è vero, ma il prossimo turno potrebbe dare già delle risposte in chiave campionato. L'Oristanese ci arriva in crescita.
La compagine allenata da Nino Cuccu, dopo il rodaggio iniziale, si presenta in gran forma, reduce dalla roboante vittoria di Abbasanta (0 a 4), trascinata dalla tripletta di Petroiu. Un gruppo solido, guidato da un tecnico di esperienza che non nasconde le ambizioni di alta classifica.
L'Arborea guida imbattuta. Il gruppo a disposizione di mister Maurizio Firinu è di grande qualità per la categoria, ben coperto in tutti i reparti, con un trio di attaccanti che promette scintille (i fratelli Atzeni e Peddoni). Calcio d'inizio domenica, alle 15, nel campo principale del Centro Federale di San Rodia.