Torres-Carpi, mercoledì il recupero della penultima giornata del Girone B
I sassaresi cercano la vittoria che garantirebbe la certezza del terzo posto, nella griglia playoffPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non solo Cagliari-Fiorentina, anche per la Torres c'è un rinvio a seguito della morte di Papa Francesco: quello col Carpi. La partita si sarebbe dovuta disputare oggi pomeriggio alle 15, alla pari di quella dell'Unipol Domus in Serie A, ma è slittata complice la decisione di posticipare tutte le manifestazioni sportive: la Lega Pro ha comunicato come si recupererà mercoledì alle 18.
Torres-Carpi è valida per la penultima giornata del Girone B di Serie C. Si tratta dell'impegno conclusivo per i sassaresi al Vanni Sanna nella stagione regolare, in attesa dei playoff. Dove la squadra di Alfonso Greco punta ad arrivare al terzo posto: serviranno i tre punti mercoledì, oppure un mancato successo del Pescara in casa del Legnago Salus.
Si giocherà tutta mercoledì alle 18 la penultima giornata del Girone B di Serie C. Questo il programma completo delle partite: Arezzo-Lucchese, Campobasso-Perugia, Gubbio-Milan Futuro, Legnago Salus-Pescara, Pineto-Virtus Entella, Pontedera-Rimini, Sestri Levante-Ascoli, Ternana-Pianese, Torres-Carpi e Vis Pesaro-Spal.
(Unioneonline/r.sp.)