17 luglio 2018 alle 15:15aggiornato il 17 luglio 2018 alle 15:26
Serie D: la Torres ingaggia il portiere greco Kinalis, nazionale Under 19
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Terzo greco per la società rossoblù, che dopo aver firmato con gli attaccanti Xagorakis e Morfakis ha chiuso l'accordo col portiere Vassilis Kinalis.
Classe 1999, 189 cm di altezza, dal 2013 Kinalis veste la maglia dell' FC Atromitos Atene (serie A greca), squadra che partecipa all'Europa League e che un anno fa gli ha fatto firmare il suo primo contratto professionistico.
Anche lui approda a Sassari grazie alla collaborazione con Theo Karasavvidis, ex attaccante della Torres, che lo descrive così: "È senza dubbio uno dei portieri più promettenti della sua età e a Sassari, troverà un ambiente ideale per crescere ancora. Tre anni fa la sua squadra rifiutò un offerta molto alta della Lazio che aveva messo gli occhi su di lui". Vassilis Kinalis è felice della scelta: "Sarà una nuova grande sfida per me. Darò il massimo per dimostrare le mie qualità e aiutare la squadra il più possibile".© Riproduzione riservata