Serie C: la Torres a Pescara per il primo big match della stagione
Nel campionato scorso doppia vittoria sugli abruzzesiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È la partita di cartello della seconda giornata nel girone B quella che si disputa domenica alle 20.45 tra Pescara e Torres. Entrambe hanno vinto al primo turno: 2-1 degli abruzzesi sul campo della Ternana neo retrocessa dalla serie B e 3-0 al "Vanni Sanna" della Torres contro la Vis Pesaro. Entrambe hanno ambizioni da promozione.
Il Pescara ha mantenuto un'età media abbastanza giovane ma con diversi giocatori di talento come il portiere Plizzari, l'estone Tunjov e il ventenne Dagasso, ai quali fa da chioccia il capitano Brosco. Nell'ultima giornata di mercato hanno messo sotto contratto il centrocampista Valzania, uno che viene da tanti anni di serie B e ha fatto pure la serie A con Cesena, Atalanta e Frosinone.
La Torres ha in panchina i due neo acquisti Mercadante (difensore) e Casini (centrocampisti) e tra i titolari rientra l'esterno destro Zecca che ha scontato la squalifica. Proprio Zecca ha firmato una doppietta nel campionato scorso quando i rossoblù si imposero 4-1 a Sassari, mentre all'andata fu vittoria per 2-1.