Serie A, Inter favorita per i bookmakers su Napoli e Juve. Cagliari salvo, in B Frosinone, Lecce e Verona
La retrocessione dei rossoblù paga 2,25 volte la posta, così come quella del GenoaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Mancano tre giorni all’inizio del campionato di Serie A e per i bookmakers la favorita per lo scudetto è l’Inter, mentre il Cagliari dovrebbe salvarsi.
Nonostante il mercato fiacco i nerazzurri, terzi nello scorso campionato e finalisti di Champions League, partono in pole position, con il successo offerto a 2,75 su 888sport. Il Napoli campiona in carica segue a 4, la Juve tallona i partenopei a 4,5. Vicino anche il Milan, proposto vincitore a 6. Più indietro le romane, con la Roma quotata a 12 e la Lazio a 15. La quota dell’Atalanta, ormai di diritto “settima sorella” del nostro campionato, è a 29.
Retrocessione
Per quanto riguarda la lotta salvezza, c’è poca fiducia nel Frosinone, il cui ritorno in B è quotato 1,33 dalla Snai. Le altre a retrocedere secondo i bookmakers dovrebbero essere Lecce a 1,50 e Verona a 1,75. Cagliari e Genoa in bilico a 2,25, Salernitana più tranquilla a 3,50. La discesa in B dell’Empoli paga 4,5 volte la quota.
Zona Champions
Inter sicura del piazzamento Champions, dato a 1,10 su Stanleybet. Quasi certe anche Juve e Napoli a 1,20 e 1,25, Milan a 1,40. Più difficile per Lazio e Roma, giallorossi a 2,75 e biancocelesti a 3,25. L’Atalanta è quotata a 7,50.
Capocannoniere
I due bomber della passata stagione dovrebbero giocarsi ancora una volta lo scettro di miglior marcatore del campionato. Osimhen è quotato 3, Lautaro 3,65. Segue Vlahovic a 7, poi Immobile a 8. Occhio a Berardi, 15, e Leao, 17.
(Unioneonline/L)