20 novembre 2018 alle 12:25aggiornato il 20 novembre 2018 alle 12:31
Puccica, oggi contatto col Castiadas e forse primo allenamento
Il mister potrebbe essere presentato oggiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Arriva Rosolino Puccica sulla panchina del Castiadas. Il tecnico è atteso per la tarda mattinata a Castiadas e nel pomeriggio potrebbe effettuare il suo primo allenamento dopo la presentazione della squadra al campo L'Annunziata.
L'accordo sarebbe già virtualmente raggiunto.
Puccica conosce molti giocatori del Castiadas, che quest'anno ha già visto in alcune occasioni, durante le gare che la squadra del Sarrabus ha giocato nella penisola. Sicuramente il mister ha insomma una sua idea sul futuro di questo Castiadas che domenica ospiterà il Flaminia, una delle sue tante ex squadre (ha allenato in C1 e C2 e poi nella Viterbese, nella Pianese e appunto nel Flaminia).
Puccica prende il posto di Massimiliano Paba, esonerato ieri mattina dopo la sconfitta di Lanusei. La squadra è penultima in una classifica cortissima.© Riproduzione riservata