Importante riconoscimento per la società sassarese: il presidente della Torres Andrea Budroni è stato eletto nel Consiglio del Dipartimento Calcio Femminile per la Stagione Sportiva 2019/2020.

Il numero uno rossoblù sarà Consigliere specificamente per l'Area Centro. Sonia Pessotto svolgerà invece il ruolo di coordinatrice e di Consigliere per l'Area Nord, mentre per l'area sud è stato eletto Paolo Cieri.

Il presidente del Dipartimento rimane invece Sandro Morgana.

Andrea Budroni dichiara: "Sono molto contento di rappresentare i presidenti e le società del Centro Italia, vale a dire una bella fetta del calcio femminile italiano. Ci sarà da lavorare, mi farò rappresentante dei problemi che mi verranno sottoposti. Con il presidente Sandro Morgana e la segretaria Patrizia Cottini lavoreremo per portare miglioramenti e idee".

Il neo consigliere nazionale e presidente della Torres sottolinea: "La Torres era conosciuta per le vittorie, per le svariate partecipazioni alle Coppe Europee e per le giocatrici che vestivano le maglie della Nazionale. Dopo il fallimento di tre anni fa il rossoblù stava sbiadendo. Sono orgoglioso che oggi le venga riconosciuto, tramite la mia carica, di nuovo un ruolo sul palcoscenico nazionale".
© Riproduzione riservata