Cagliari, via agli allenamenti dopo i tamponi. Quasi fatta per Juan Jesus e Czyborra
Le sorti del Ninja saranno decise dopo la finale di Europa LeaguePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Rossoblù nel pomeriggio in campo per il primo allenamento della stagione. Ieri giornata di tamponi per il ritorno in sicurezza: i risultati si dovrebbero conoscere in giornata o al massimo domani.
Il programma del pomeriggio prevede sedute a piccoli gruppi nel rispetto delle procedure Covid e in attesa dei responsi dei laboratori. Poi, domani, la partenza per Aritzo: la squadra starà in montagna sino a domenica e poi proseguirà la preparazione ad Asseminello.
Sul fronte calciomercato si deciderà dopo la finale di Europa League di venerdì tra Inter e Siviglia la sorte di Nainggolan.
C'è l'accordo tra belga e club rossoblù, ma occorre l'intesa con la società nerazzurra. Obiettivo di Giulini: far rimanere il Ninja a Cagliari sino a fine carriera.
Quasi fatta - manca solo l'ufficialità - per l'approdo in città del giallorosso Juan Jesus come primo rinforzo per la difesa. Nel mirino anche Czyborra, esterno sinistro dell'Atalanta.
Va via Ionita dopo quattro stagioni: oggi dovrebbe essere ufficializzato il trasferimento al neopromosso Benevento.
(Unioneonline/v.l.)