La Dinamo ospita il Tortona dell'ex Dowe
Il coach Bucchi: «Stiamo migliorando ma dobbiamo eliminare gli appannamenti»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sassari ha un solo modo per smaltire la delusione per la sconfitta in volata contro l'Aek Atene in Champions: battere Tortona domani sera al PalaSerradimigni con inizio alle 20.30.
Il coach Piero Bucchi presenta la sfida alla formazione dove è andato a giocare l'ex Dowe: «È una partita contro una squadra buona, Noi stiamo cercando di trovare i nostri equilibri. Abbiamo fatto dei miglioramenti ma dobbiamo eliminare i momenti di appannamento, normali purtroppo con una squadra con 3/5 quintetto che non c'era nella preparazione».
Tortona ha solo una vittoria in più della Dinamo: ha battuto Brindisi 69-68 e ha fatto il colpaccio a varese 80-78. Stava per superare anche Milano: er a a+4 con 100 secondi da giocare, ma si è fatta beffare.
Il Banco invece ha per ora un solo successo stagionale, quello casalingo contro Treviso. Il tecnico Bucchi osserva: «Ma il gruppo è sano, i ragazzi hanno voglia di lavorare. Purtroppo ci mancano quelle certezze che vanno costruite col tempo».