Arrivato a Natale, si è allenato già oggi a Santo Stefano e debutterà sabato a Cremona nella gara che può archiviare definitivamente il discorso salvezza. Erten Gazi ha iniziato a prendere subito confidenza con i nuovi compagni di squadra.

Classe 1997, 191cm di altezza, buon fisico, Gazi è un giocatore rapido di movimenti e di letture di gioco, evidentemente avere praticato seppure con minutaggi ridotti l'Eurolega (l'ha vinta nel 2021 e 2022 con l'Anadolu Efes) lo ha portato ad un livello di esecuzione veloce. 

Non sarà un giocatore da grandi bottini ma Gazi può dare sicuramente una mano a tenere alta l'intensità nelle due metàcampo in un reparto che peraltro è cresciuto con Bibbins sempre più leader e Fobbs che usa di più le entrate. 

Certo, resta sempre la lacuna di rimbalzi e di un'ala che si faccia sentire anche dentro l'area, ma evidentemente il mmercato non offriva in questo momento un giocatore adatto.

© Riproduzione riservata