Basket, Kruslin: «La Dinamo ha le sue chance contro la Virtus Bologna»
Domenica il Sardinia Day che la squadra giocherà con una maglia specialePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo due settimane di sosta riprende il campionato di serie A di basket e la Dinamo ospita al PalaSerradimigni domenica a mezzogiorno la Virtus Bologna, affamata di "vittorie italiane" dopo l'eliminazione durante la Final 8 di Coppa Italia.
Questa mattina in Club House è stato l'esterno Filippo Kruslin a parlare del match: «È una partita importante, ma ormai siamo alla fine della stagione e sono tutte importanti, è vero che non abbiamo giocato da tre settimane e perso un po' il ritmo, ma ci stiamo allenando bene e arriviamo pronti per una squadra molto forte. E se nessuna partita è facile nessuna è impossibile e abbiamo le nostre chance anche contro Bologna».
La conferenza stampa è servita per presentare pure il Sardinia Day. Come illustrato dal direttore generale Jack Devecchi: la società ha fatto stampare una canottiera e una sopramaglia realizzate per l'occasione.