Le poche rotazioni nel finale di gara e la stanchezza sono all'origine della prima sconfitta della Cagliari Dinamo Academy nella seconda uscita della tournèe in Cina.

Opposti a una selezione di giocatori locali, i rossoblu si sono dovuti arrendere con il punteggio di 74-71 al termine di un incontro equilibrato per tutti i quaranta minuti di gioco.

Oggi coach Paolini ha dovuto fare a meno, oltre oltre agli indisponibili Anthony Miles ed Ezio Gallizzi (rimasti in Sardegna), anche di Andrea Rovatti fermato da un problema fisico.

Stavolta il miglior marcatore della Cagliari Dinamo Academy è stato Roberto Rullo, a referto con 23 punti, seguito da Justin Johnson con 16.

Ieri Bucarelli e compagni si erano imposti sul team Usa per 105-97. Domani alle 13 italiane è in programma il terzo test contro una squadra composta da atleti che militano nell'A2 tedesca.

Cagliari Dinamo Academy: Allegretti 11, Floridia 4, Rullo 23, Ebeling 7, Rovatti ne, Matrone 4, Bucarelli 6, Johnson 16, Picarelli. Allenatore: Riccardo Paolini.
© Riproduzione riservata