Arriva Cabrera e parte Nainggolan? La notizia che ha fatto sussultare i tifosi sembra per il momento congelata. E' lo stesso calciatore belga a frenare. "Tranquilli", ha scritto su Twitter.

Il Napoli sembra deciso a chiudere l'accordo entro l'estate, quindi dopo la fine del campionato. Sul tavolo c'è la proposta che il presidente Cellino avrebbe fatto al collega De Laurentiis. Quindici milioni subito per assicurare la partenza del centrocampista belga. Un'ipotesi che i tifosi scongiurano ma che solo la società potrà ufficialmente accantonare. Bisognerà attendere le 19 di stasera, orario in cui il calciomercato sarà dichiarato chiuso.

E' stata invece definita nella tarda serata di ieri la cessione di Matias Julio Cabrera, 26 anni, centrocampista offensivo uruguayano. E' stato acquistato per due milioni di euro. L'ufficialità è arrivata in mattinata.

Nato il 18 maggio 1986 a Montevideo, Cabrera ha iniziato la sua carriera con El Tanque Sisley. Nel 2005-2006 è passato al CA Cerro, mentre nel luglio 2009 è stato acquistato dal Nacional, una delle "grandi" uruguayane. L'acquisto è stato perfezionato a Miami direttamente dal presidente Massimo Cellino. Il giocatore era stato segnalato la scorsa estate dalla rete di osservatori del club rossoblù nel Centro e Sud America. Cabrera ha firmato un contratto triennale.

CAMILLERI - Il Cagliari ha reso noto di aver risolto il prestito di Vincenzo Camilleri. Il difensore torna alla Reggina che lo girerà al Barletta.
© Riproduzione riservata