Vincono Monteponi e Oschirese negli anticipi della dodicesima giornata di Promozione
La Tharros espugna il campo del Buddusò e stacca momentaneamente il Tortolì
Una gara del campionato di Promozione (foto Antonio Serreli)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Vincono Monteponi, e Oschirese negli anticipi della dodicesima giornata di Promozione. Nel girone A, continua la fuga della Monteponi Iglesias che ha superato con un risultato all’inglese il Cortoghiana. Le reti sono state siglate da Marci e Suella. I minerari hanno ora dieci punti in più del Villasimius che domani riceve l’ostica Orrolese.
Nel girone B, la Tharros espugna il campo del Buddusò (2-4) e stacca il Tortolì in attesa delle gare di domani. Per la squadra di Antonio Madau a segno Perilli, Sanna, Branicki e Lai. I padroni di casa hanno fallito un rigore con Canu sul risultato di 1-3.
Nel girone C, l’Oschirese batte il fanalino di coda Valledoria (3-0). I marcatori Davide Budroni (doppietta) e Degortes.