Tre amichevoli sarde per la Torres
Le avversarie sono Taloro Gavoi, Ossese e Arzachena. E dal Sud Tirol arriva il terzino Jonas HeinzPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo le amichevoli nella Penisola, ecco quelle nel sassarese per la squadra rossoblù che prosegue la preparazione sul campo della Lanteri. E proprio sul terreno sintetico della società sassarese domani alle 18 la Torres affronta il Taloro Gavoi, formazione di Eccellenza. Nella stagione passata il Taloro è arrivato quarto e nei playoff ha sconfitto la Ferrini in semifinale e l'Ossese in finale. Nei playoff nazionali la formazione di Gavoi ha affrontato l'Aquila: ha perso 3-1 in casa e pareggiato 2-2 in trasferta.
La seconda amichevole è in programma a Ossi il 13 agosto. L'Ossese è arrivata seconda in Eccellenza, a un solo punto dall'Ilvamaddalena che è stata promossa in serie D. Tra gli acquisti due ex torresini: l'esterno difensivo Bilea (in prestito) e il trequartista Demartis.
Chiude il trittico la gara del 21 agosto ad Arzachena, avversaria l'anno scorso in serie D, superata nella semifinale playoff per 2-1 con doppietta di Diakite.
Intanto una firma che allunga il pacchetto dei giovani: dal Sud Tirol arriva il terzino Jonas Heinz, classe 2003.