Taekwondo, nuove vittorie per l’ASD Virtvs di Samugheo
Gli atleti sardi brillano nelle gare tenutesi nella Repubblica di San MarinoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Risultati importanti per l’ASD Virtvs TKD Samugheo all'Open internazionale di Taekwondo nella Repubblica di San Marino a fine giugno. La società ha partecipato con 7 atleti , che hanno portato a casa 5 medaglie d'argento e 1 di bronzo. A gareggiare sono stati: Adelasia Musu, Alessia Garau, Viola Bittu, Sebastiano Garau, Samuele Cocco, Francesco Urru, Federico Fadda.
Il maestro Tonino Musu spiega: «I nostri atleti hanno collezionato un totale di sei medaglie: cinque d’argento e una di bronzo, confermando il crescente livello tecnico e competitivo raggiunto dalla Virtvs TKD Samugheo.In particolare, Adelasia Musu, Bittu Viola, Cocco Samuele, Urru Francesco e Fadda Federico si sono aggiudicati l'argento, mentre Alessia Garau ha conquistato il bronzo nella divisione femminile Junior. Ottima anche la prestazione di Sebastiano Garau che si è fermato al 4° posto nella categoria senior».
Quindi Musu conclude: «Un sentito ringraziamento va a tutti gli atleti per l’impegno profuso, e alle famiglie per la loro preziosa vicinanza. Questi risultati rappresentano un ulteriore stimolo per proseguire il cammino di crescita e ambire a traguardi sempre più ambiziosi nei prossimi appuntamenti nazionali e internazionali».