Serie D, talenti dell'Olbia alla ribalta nazionale
Cubeddu e Bertini al Torneo delle Regioni, Cassitta al test per la Juniores CupPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo la vittoria contro la Cynthialbalonga, l’Olbia festeggia la convocazione di tre giocatori delle giovanili tra la Juniores Cup e il Torneo delle Regioni: si tratta di Nicolò Cassitta, Enrico Cubeddu e Alessandro Bertini.
«L’Olbia Calcio è lieta di comunicare che i calciatori Nicolò Cassitta (2008) ed Enrico Cubeddu (2008) sono stati convocati lunedì 7 aprile alle ore 14, in quel di Ostia, per partecipare a un’amichevole per la Juniores Cup», riporta il comunicato emanato stasera. «Inoltre, Enrico Cubeddu e Alessandro Bertini (2008) – si legge ancora – sono stati convocati per il Torneo delle Regioni riservato alla categoria Allievi Under 17, in programma in Sicilia dal 12 al 15 aprile prossimo, dove la Sardegna affronterà Piemonte, Toscana e Umbria nel triangolare d’apertura».
Una bella soddisfazione per il club gallurese e il settore giovanile curato da Fabrizio Lucidi, che all’Olbia collabora a stretto contatto col tecnico della prima squadra Ze Maria.