Seconda Categoria, lo Sporting Paduledda domina il girone H
La squadra di Ferrari continua a vincere. Il Lauras insegue al secondo postoIl Codaruina, girone H, Seconda categoria.(foto G. Pischedda)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Oggi come oggi appare pressoché inarrestabile la marcia dello Sporting Paduledda in vetta alla classifica nel girone H della Seconda categoria: solo vittorie (6), per un totale di 18 punti, con solo un'altra squadra, la gioventù Sarroch, ma nel girone A , che può vantare lo stesso ruolino di marcia con anche gli stessi gol segnati (20).
Con il forse “esagerato" 8-2 inflitto al Golfo Aranci, condito da due triplette di Seck e Paolo Inzaina, la squadra di Ferrari in tema gol all'attivo ha appaiato quel Lauras, che tallona con un ritardo di 2 punti (16). Solo il Cardedu, nel girone C ha fatto meglio di tutte con 31 reti.
I bianconeri di Franco Scano si sono imposti in trasferta, sul Codaruina, per 3-1, e ora devono rimanere vigili e attenti per controllare la situazione.
Al terzo posto (13 punti) si è portato il Palau, riuscendo ad imporsi in trasferta sull’Atletico Castelsardo. Ancora due punti sotto ecco il Porto Cervo, impostosi anch'esso in trasferta sul Tavolara.
A quota 10 troviamo l'Andrea Doria Sedini, che dopo due sconfitte di fila, ha pareggiato a Monti con il Funtanaliras.
Con 8 punti in graduatoria troviamo tre squadre: oltre alle già citate Funtanaliras e Golfo Aranci c'è anche il Trinità, con o senza rima , sconfitto ad Alà. Il Santa Teresa Gallura che ha riposato è rimasto a 7.
Tre più sotto, dunque a 4 punti, oltre al Tavolara, al Codaruina e al già ricordato Alà, si è aggiunta l'Academy Porto Rotondo, che ha ottenuto il suo primo successo di stagione sul Berchidda. Al penultimo posto (3 punti) , frutto della loro prima vittoria nel precedente turno, l'Atletico Castelsardo. A chiudere la classifica, invece, fermo a zero punti, il Berchidda.