Sabato 14 gennaio ad Abbasanta la finale di Coppa Italia Eccellenza Carbonia-Budoni
La finale dello scorso anno fu vinta dall’Ossese sul Castiadas per 2-0Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La finale della Coppa Italia Eccellenza fra Budoni e Carbonia si disputerà sabato 14 gennaio alle ore 15:00 presso il campo comunale Antongiulio Cabras di Abbasanta.
Lo ha deciso il comitato regionale della FIGC Sardegna affidando al gruppo sportivo Abbasanta l’organizzazione dell'evento. La gara sarà preceduta, in mattinata, dal consueto incontro con il presidente delle società che prendono parte al massimo campionato regionale.
«Siamo soddisfatti delle indicazioni di Abbasanta per questo prestigioso appuntamento – afferma il presidente Tore Dessì – e faremo di tutto per predisporre al meglio ogni cosa per accogliere squadre e tifosi che arriveranno speriamo numerosi».
La finale dello scorso anno fu vinta dall’Ossese sul Castiadas per 2-0.