Recupero amaro, Olbia sconfitta dall’Entella
La rete della vittoria dei liguri a tempo scaduto. Da segnalare il debutto di Ladinetti, tornato in Gallura in prestito dal Cagliari
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La beffa per l’Olbia corre sul fio del recupero, sconfitta dalla Virtus Entella 3-2 in casa al termine della sfida della 6ª giornata di ritorno di Serie C, giocata questo pomeriggio al “Nespoli”.
Botta e risposta entusiasmante ed epilogo amaro per la squadra di Max Canzi, che infila il terzo kappaò di fila nel girone B, dodicesimo in campionato, a dispetto di una buona prestazione.
Ospiti in vantaggio al 25’, a segno Schenetti, pareggiano i conti i bianchi 8’ dopo con Udoh. Si va all’intervallo sull’1-1, poi, in avvio di ripresa, l’undici di Chiavari si riporta avanti grazie alla deviazione decisiva di Travaglini sul tentativo di Merkaj dagli sviluppi di un calcio d’angolo (10’). I galluresi, però, non si abbattono, e al 28’ ripristinano l’equilibrio con Ragatzu, che al 39’ colpisce anche un palo. Dunque, l’amaro finale, caratterizzato dal 3-2 dell’Entella, da palla inattiva, a firma Merkaj.
Da segnalare il debutto di Ladinetti, tornato a Olbia in prestito dal Cagliari durante il mercato di gennaio, e la prova monstre in difesa di capitan Pisano. Che, purtroppo, non è bastata a limitare il pesante passivo.