Quartu, al via la “Island Cup 2025”
Dodici squadre presenti, che si daranno battaglia per conquistare il trofeo e un viaggio premioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si chiama “Island Cup 2025” la nuova iniziativa calcistica dell’estate del Sud Sardegna. Un’estate all’insegna del calcio spettacolo, con il torneo di calcio a 7 ideato da Marco Chiaramida e Emanuele Binaghi, a Cagliari, tra emozioni sportive, intrattenimento e divertimento puro.
Dodici squadre presenti, che si daranno battaglia per conquistare il trofeo e un viaggio a a Mykonos. Da oggi, per tre mesi, ogni martedì e mercoledì sera le sfide allo Sporting Bola di Quartu Sant’Elena. Il torneo si disputerà in due fasi. Inizialmente la fase a gironi, poi le finali per decretare i campioni. Previste anche dirette streaming, contenuti social e attività che coinvolgeranno il pubblico presente.
«Il calcio è il protagonista», commentano gli organizzatori, «ma il vero obiettivo è creare un’esperienza da ricordare: sportivo o tifoso, dentro o fuori dal campo, ogni partecipante sarà parte integrante di qualcosa di unico».