Promozione, tante novità nelle fila del Terralba e della Tharros
Le squadre oristanesi preparano la prossima stagionePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Novità nelle formazioni dell’oristanese in vista della prossima stagione sportiva di calcio regionale. Nel campionato di Promozione, è ancora il Terralba grande protagonista del mercato.
Dopo l’ufficializzazione degli arrivi di Matteo Atzei, Andrea Sanna, Piotr Branicki e Francesco Cabasino, ecco un altro tris in entrata.
A partire da Mattia Erbì, esterno alto, classe 2003, la scorsa stagione con la maglia dell’Arborea. Novità che proseguono con l’annuncio di Claudio Corda (ex Ghilarza) e Filippo Cherchi (in prestito dal Cagliari), entrambi classe 2006. Conferme, inoltre, per lo zoccolo duro della rosa a disposizione di Maurizio Firinu nella scorsa annata: Luca Orrù, Manuel Uliana, Mirko Soddu, Manuel Porru, Alessandro Lasi, Maximiliano Ciarniello, Fabio Cammarota, Nicolas Pitzalis, Francesco Diana, Filippo Stevanato, Giacomo Melis e Ivan Frongia. Anche in casa Tharros è ufficiale un nuovo arrivo. La società biancorossa ufficializza, infatti, l’arrivo del portiere Lorenzo Manzato.
Manzato, classe 2007, è reduce dall’esperienza con le giovanili della Torres (Allievi Nazionale Under 17), dopo essere cresciuto nel Terralba Francesco Bellu. Un portiere giovane e di grande prospettiva agli ordini di mister Antonio Lai. In Seconda Categoria, infine, il Marrubiu annuncia l’arrivo di Luca Cauli.