Promozione: pari fra Guspini e Sant’Elena, sconfitta per l’Arzachena
I risultati dei cinque anticipi della seconda giornata giocati oggiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cinque anticipi oggi per aprire la seconda giornata di Promozione, che proseguirà domani con il resto del programma. Uno solo nel Girone A: la sfida ricca di ex fra Guspini e Sant’Elena, che finisce in parità col risultato di 1-1. Al vantaggio di Montesuelli nel primo tempo per i biancorossi di Cristian Dessì (uno dei tanti ad aver avuto esperienze con entrambi i club) ha pareggiato il centrocampista Rotaru per i quartesi. Per il Sant’Elena è il secondo pareggio su due partite, mentre il Guspini attende di conoscere l’esito del Giudice Sportivo visto che l’Idolo ha fatto ricorso per una possibile posizione irregolare sulla partita finita 0-2 ad Arzana domenica scorsa.
Nel Girone B sconfitta per l’Arzachena, che ha perso per 1-0 in casa del Buddusò. Gli smeraldini all’esordio avevano superato 5-0 l’Abbasanta, che rimane a zero punti perché oggi è stato superato 0-2 dal Coghinas. Poi due pareggi: Stintino-Lanteri Sassari 1-1 e Usinese-Macomerese 0-0.
Le partite di domani. Nel Girone A, alle 16: Arborea-Villacidrese (a Sa Rodia alle 17), Atletico Cagliari-Idolo, Atletico Masainas-Cus Cagliari, Castiadas-Tharros, Lanusei-Terralba, Orrolese-Uta, Pirri-Tortolì e Villamassargia-Selargius. Nel Girone B, alla stessa ora: Bosa-Atletico Bono (a porte chiuse al Campo Italia), Castelsardo-Tuttavista, Luogosanto-Ovodda, Siniscola-Bonorva e Tonara-Sennori.