Pallamano A Gold, la Raimond Ego Sassari chiude la stagione in casa contro il Cingoli
Ultima di campionato tra le mura amiche per la compagine turritanaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ultima di campionato tra le mura amiche per la Raimond Ego Sassari, che dopo aver archiviato il 33-31 incassato a Merano, alle 19 proverà a congedarsi dai propri tifosi con una vittoria nel match contro il Cingoli, al momento decimo con 16 punti, 13 in meno dei turritani, settimi.
I rossoblù, che hanno mancato la qualificazione ai playoff della A Gold di pallamano, chiudono la stagione comunque con un nuovo trofeo in bacheca, la Supercoppa Italiana conquistata lo scorso dicembre. Gli ospiti, invece, sono già condannati dalla matematica a giocarsi ai playout la permanenza nella categoria.
Poi, per il sodalizio rossoblù, ci sarà il “rompete le righe”, ma non per tutti: in vista della doppia sfida col Montenegro (9 e 12 maggio) valida per le qualificazioni al Mondiale 2025, da domani anche due giocatori della Raimond Ego Sassari saranno in ritiro con la nazionale. Si tratta dell’ala destra classe 2000, Umberto Bronzo, e del terzino sinistro classe 2005, Christian Manojlovic.
Femminile. In A1 la Lions Sassari, ancora ultima a quota zero punti, alle 15 ospiterà l’Erice dopo essersi arresa 26-18 a Dossobuono. Già chiusa la A2 femminile, torneo che ha calato il sipario dopo il derby sardo tra Città del Redentore e Raimond, vinto 26-27 (13-14 p.t.) dalle sassaresi alla Polivalente di Nuoro.