Migliori Eccellenza: Cocco (Nuorese) non si ferma più; dietro Imoh (Bosa) raggiunge Cabeccia (Latte Dolce)
Il centrocampista barbaricino ha ottenuto la trentatreesima preferenzaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Continua a non sbagliare una gara il fantasista della Nuorese, Fabio Cocco. Il centrocampista barbaricino ha ottenuto la trentatreesima preferenza. È stato infatti protagonista anche nell’incontro, vinto, contro il Ghilarza realizzando anche la rete della vittoria. Tre punti d’oro che consentono ai barbaricini di poter affrontare lo scontro diretto, di domenica prossima, sul campo del Monastir potendo contare su due risultati su tre. La Nuorese si trova al quartultimo posto (zona playout) con un punto di vantaggio proprio sul Monastir e due sul Sant’Elena.
Lotta aperta per il secondo posto. L’attaccante del Bosa, Jeffery Imoh ha agganciato, a venticinque voti, il difensore del Latte Dolce, Marco Cabeccia. Resta in scia il centrocampista dell’Iglesias, Gianluigi Illario che sta disputando una grande stagione ma potrà al massimo agganciare la coppia che lo procede o uno dei due.
Podio irraggiungibile per l’attaccante della Villacidrese, Ryduan Palermo rimasto fermo con ventitré preferenze.