Messina-Marcozzi rinviata, Norbello per il riscatto
Oggi i cagliaritani avrebbero dovuto giocare a Messina, ma l’incertezza dei collegamenti aerei ha impedito ai pongisti di raggiungere la Sicilia
Tommaso Giovannetti della Marcozzi (foto concessa dall'ASD Marcozzi Cagliari)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Seconda giornata dei campionati di tennistavolo, già si cercano conferme e riscatti.
A1 MASCHILE. Dopo la vittoria con Reggio Emilia, la Marcozzi avrebbe dovuto affrontare oggi una delle favorite per lo scudetto, il Messina. La squadra siciliana, vicecampione d’Italia, schiera il portoghese Andrade, Mutti e il russo Zhmudenko, ex Norbello. Ma la partita è stata rinviata per problemi nei collegamenti aerei. La squadra cagliaritana, per arrivare nel capoluogo siciliano, doveva recarsi a Milano Malpensa e prendere la coincidenza per Catania. L'aereo in partenza dall'aeroporto di Elmas, destinazione Malpensa, è partito con quasi quattro ore di ritardo. All'arrivo, l'imbarco per Catania era ormai chiuso. Trasferta saltata, i giocatori della Marcozzi hanno atteso il primo volo utile per rientrare a Cagliari.
Prima in casa per il Norbello che contro il Prato alla Palestra Comunale (domani alle 17), cerca la prima vittoria dopo il ko con Castelgoffredo. Nei toscani, con Bisi e Merzlikin, c’è l’ex Lamadrid.
A1 FEMMINILE. La formula delle gare in contemporanea funziona, e il Norbello gioca in casa alla stessa ora con l’Eppan Bolzano di Debora ed Evelyn Vivarelli. Dopo la sconfitta con Castelgoffredo (e una buona prestazione) la vittoria è alla portata.
Al Palatennistavolo, domani alle 17, prima casalinga per il Quattro Mori contro il Parma, che schiera l’esperta Wang Xuelan e le giovani Armanini e Fattori. Entrambe le squadre sono state sconfitte nella gara d’esordio.
A2 MASCHILE. Domenica in trasferta con ambizioni bellicose. La Marcozzi viaggia a Bari contro l’Ennio Cristofaro, mentre il TT Sassari sarà in campo a Napoli contro il TT Stella del Sud