L’Ossese punta a un altro campionato di vertice
Lascia l’esperto difensore Antonio Cocco, per Andrea Zinellu un’esperienza negli Stati UnitiAndrea Zinellu in azione, per lui un'occasione negli Stati Uniti (foto Argentino Tellini)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Affila le armi l'Ossese, in vista della prossima stagione agonistica che vedrà i bianconeri ancora tra i protagonisti del campionato di Eccellenza. Quella appena conclusa è stata una stagione straordinaria: secondo posto in campionato e finale nazionale sfiorata in Coppa Italia. L'Ossese avrebbe meritato il salto di categoria, ma purtroppo la Dea bendata non è stata favorevole in alcune circostanze.
Le conferme. La società è perciò al lavoro innanzitutto per confermare lo zoccolo duro della rosa dello scorso anno, che tante soddisfazioni ha regalato ai propri tifosi e non solo. Confermato ovviamente il tecnico Giampiero Loriga e il suo staff. Immutati i quadri dirigenziali. Presidente Marco Masia, vice Carlo Mentasti e direttore sportivo Antonello Ibba. Quest'ultimo è già al lavoro. “Puntiamo ad un altro campionato di vertice - spiega il ds - e cercheremo di rinforzare adeguatamente la squadra, che solo per un soffio questa stagione ha mancato il salto di categoria”.
Gli addii. Tra i bianconeri lasciano la società il forte ed esperto centrale difensivo Antonio Cocco (motivazioni personali) e il giovane laterale Andrea Zinellu, che ha vinto una borsa di studio negli Stati Uniti (giocherà per la Bradley University in Minnesota) e che ha disputato un'annata straordinaria. “Due giocatori e due uomini che non dimenticheremo mai. - sottolinea Antonio Ibba -. A loro vanno gli auguri e i complimenti di società e tifosi”.