L’Olbia accoglie Edoardo Della Salandra
L’attaccante classe 2005 arriva dal Napoli a titolo definitivoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L’Olbia annuncia l’ingaggio del giovane attaccante Edoardo Della Salandra, e con questa operazione, ufficializzata stamattina, si chiude, per ora, il mercato di riparazione dei bianchi.
Il sipario sulla finestra invernale cala infatti oggi, ma per rinforzare la rosa a disposizione di Zé Maria la società potrebbe pescare nei prossimi giorni, e almeno fino a gennaio, quando riaprirà il calciomercato dei professionisti, tra gli svincolati. Intanto “l’Olbia Calcio 1905 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive di Edoardo Della Salandra, attaccante di piede destro classe 2005”, recita il comunicato.
“Dopo le giovanili con Urbetevere, Lazio e Ternana, arriva a Olbia dalla Primavera del Napoli. Benvenuto a Olbia Edoardo!”, si legge ancora nella nota messa dal club gallurese, che a dicembre, dopo aver salutato Cristian Bianchi e Nicolas Rizzi, ha accolto in squadra, prima di Della Salandra, Domenico Petrone, che dal suo arrivo ha già collezionato due presenze.
Romano, punta centrale alta 190 cm, Della Salandra era stato acquistato dalla Lazio a settembre dopo un periodo alla Ternana, e col Napoli ha collezionato quest’anno 5 presenze tra campionato Primavera 2 e Coppa prima di essere svincolato dal club partenopeo ieri.