L’Atletico Bono si organizza per una pronta risalita nel campionato di Promozione
Tra i programmi quello di chiamarsi Goceano e rappresentare l’intero territorioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'Atletico Bono ricomincia dal tecnico locale Massimo Altarozzi per tentare immediatamente la risalita nel campionato di Promozione, dopo la retrocessione amara della stagione scorsa. La società è impegnata ovviamente nella campagna acquisti, anche di elementi stranieri, dopo la conferma di diversi elementi della passata annata calcistica.
Tra i nuovi arrivi Luca Manca e Domenico Serra. Ai quali si è aggiunto il portiere Gianluca Nieddu, classe 1990, ex Bonorva, Usinese e Porto Torres (tra le altre), che darà sicurezza ed esperienza a tutto il reparto. Ma la dirigenza ha in serbo un altro progetto: quello di chiamarsi Goceano, visto che diversi centri di questa zona non hanno più una formazione calcistica. Bono, che è il centro più grande e importante della zona, si candida a rappresentare il territorio anche nel calcio. La preparazione si svolgerà come al solito nel sintetico del Salvatore Ena.