La Torres conferma il portiere Salvato
Nella stagione passata in Serie D è stato l’estremo difensore che ha incassato meno golPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo la conferma del veterano Pierpaolo Garau, il portiere protagonista in Coppa Italia, la società sassarese riesce a trattenere anche il titolare in Serie D: Alessandro Salvato, votato miglior portiere del campionato per due anni di fila.
Classe 2001 e quindi giocatore in ascesa, Salvato l'anno scorso ha difeso i pali rossoblù per 31 partite. La Torres ha incassato nella stagione regolare appena 18 gol, dimostrando di avere la difesa meno perforata non solo del girone G ma di tutta la Serie D.
Sicurezza da veterano, buona tecnica, Salvato vanta già oltre cento presenze in serie D e adesso è pronto a cimentarsi nella Lega Pro.
La squadra intanto è nel pre-ritiro di Usini dove resterà sino a domani, poi partirà in Piemonte alla volta di Arona dove si terrà il ritiro vero e proprio che durerà sino al 5 agosto e prevede quattro amichevoli: il 26 luglio contro il Milan Primavera, il 27 luglio col Novara, col 31 luglio e il 4 agosto contro la Pro Patria.