In Serie A il 360 GG Monastir perde in Piemonte contro la L84
Cade anche la Leonardo in A2: al PalaConi i cagliaritani sono stati battuti 6-2 dal Saints Pagnano.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sconfitta in trasferta per il 360 GG Monastir nella diciannovesima giornata di Serie A. In Piemonte, la squadra di Diego Podda ha perso 2-0 contro la L84. Non è bastata una buona prestazione per tornare a fare punti in trasferta, con i padroni di casa che si sono imposti grazie alle due reti segnate nella ripresa da Josiko e Vidal. Il 360 resta così al quartultimo posto con 16 punti in zona playout.
Serie A2. Cade anche la Leonardo in Serie A2. Al PalaConi i cagliaritani sono stati battuti 6-2 dal Saints Pagnano. Non sono bastate agli arancioneri le reti di Dos Santos ed Ennas.
Serie B. L'Elmas si è aggiudicato il derby sardo di giornata di Serie B, superando in casa 6-5 l'Industrial Point Cagliari. Decisiva la doppietta di Deivison e i gol di Mietto, Corrias, Valdes e Scano. Per i rossoblù a segno Atzeni (doppietta), Ghobrani, Cossu e Fratini. Vince il Sestu Città Mediterranea, che consolida il secondo posto con il 5-3 sul Rho grazie al gol di Bringas, la doppietta di Lai e le reti di Sanna e Monetto. Sconfitte esterne per la Jasnagora, battuta 4-3 dal Castellamonte, e per il C'è Chi Ciak, 6-1 contro il Videoton Crema.
Femminile. In A2 femminile, derby sardo allo Shardana Futsal contro l'Athena Sassari per 5-2. Vince anche l'Arzachena per 3-0 sul San Giovanni. Nel girone B, la Jasnagora è stata fermata sul 5-5 in trasferta dal Bagnolo, mentre il Cus Cagliari è stato sconfitto in casa 2-1 dal Cus Milano. Turno di riposo per la Mediterranea, che giocherà mercoledì in Coppa Italia contro la Jasnagora.