In Eccellenza il Bosa vince contro il Sant’Elena, pareggio tra Ghilarza e Li Punti
Vittoria anche per il Tonara che nel girone B di Promozione ha sconfitto il Seulo, Sadali sconfitto in casa dall’Ozierese
Cristian Luiu del Li Punti, autore del gol del momentaneo vantaggio dei sassaresi (foto di Andrea Serreli)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Vince il Bosa, pareggio (1-1) tra Ghilarza e Li Punti. E’ quanto sancito dagli anticipi della 32esima giornata del campionato di Eccellenza. Il Bosa ha piegato (3-1) il Sant’Elena. Altra ottima prova per la squadra di Tore Carboni passata in vantaggio con Marco Carboni. Poi il raddoppio di Unali e il tris ancora di Marco Carboni. Per i quartesi è di Carboni la rete della bandiera. A Ghilarza è il Li Punti a passare in vantaggio col solito Luiu al 39’ del primo tempo. Nella ripresa il pareggio di Atzei.
In Promozione. Nel campionato di Promozione (girone B), il Tonara ha trafitto (3-0) il Seulo. Le reti di Manca, Boi e Secci. L’Ozierese ha espugnato (1-3) il campo del Sadali. Marcature: nel primo tempo, al 15’ Giampietro Porcu, 31’ Andrea Pilia, 43’ Luigi Manchia. Nella ripresa al 41’ Riccardo Careddu. Nel girone C, il Lanteri ha vinto (1-2) sul campo dello Stintino. In gol peri sassaresi Igene e Pace. A Thiesi, a sorpresa si è imposto (1-2) il Valledoria.