Ultimi tre punti a disposizione nel campionato di Promozione per la speciale classifica dei migliori. Nel girone A, sempre al comando, ora con diciotto punti, Giorgio Piras dell’Atletico Cagliari e Mirko Atzeni dell’Orrolese. Alle loro spalle il fantasista Pierluigi Achenza del Villamassargia che, domenica scorsa, appena entrato in campo, ha realizzato la rete del pari col Gonnosfanadiga. A quota quindici Omar Porru dell’Andromeda raggiunge Alessandro Siddu della Sigma.

Nel girone B, sempre più leader Sebastiano Canu del Buddusò, ora a diciotto punti. Con un altro punto sarà ufficialmente primo del raggruppamento. Possono raggiungerlo al momento solo Gino Noli del Tonara e Yahya Jatta del Seulo.

Nel girone C, avanzano, a diciassette, Lorenzo Zela (Posada) e Domenico Saba (Usinese). Hanno staccato Davide Budroni dell’Oschirese, fermo a sedici. In scia Sergio Valenti (Tempio) e Nicolas Goy (Valledoria).    

PROMOZIONE

GIRONE A

18 PUNTI: Piras (Atl. Cagliari); Mi. Atzeni (Orrolese).

16 PUNTI: Achenza (Villamassargia).

15 PUNTI: Porru (Andromeda); Siddu (Pro Sigma).

13 PUNTI: Lonis (Andromeda); Tomasi (Gonnosfanadiga); Cotza (Quartu 2000); Mainas (Selargius); Corona (Villamassargia).

12 PUNTI: Aresu (Atl. Cagliari); Iesu (Cortoghiana); Mingoia (Quartu 2000); Pili (Villasimius).

11 PUNTI: Pinna (Gonnosfanadiga); Brignone (La Palma); Lepore (Monteponi); Pancotto (Selargius).

GIRONE B

18 PUNTI: S. Canu (Budduso).

15 PUNTI: Jatta (Seulo); Noli (Tonara).

13 PUNTI: Talanas (Bittese); Congiu (Paulese).

12 PUNTI: Frongia, Sanna (Tharros); S. Boi (Tonara); Timpanaro (Tortolì).

GIRONE C

17 PUNTI: Zela (Posada); Saba (Usinese).

16 PUNTI: D. Budroni (Oschirese).

15 PUNTI: Valenti (Tempio); Goy (Valledoria).

14 PUNTI: Cissè (Calangianus); Igene (Lanteri); Trini (Siniscola); Mereu (Stintino).

© Riproduzione riservata