Domani il derby di A1 Marcozzi-Norbello
La sfida domani al Palatennistavolo di Mulinu Becciu alle 19. In Serie A2 per il TT Sassari è il momento di puntare alla prima vittoria
Andreea Dragoman (a sinistra) del Quattro Mori Cagliari, oro nel doppio misto agli europei Under 21 (foto concessa dalla Federazione rumena Tennistavolo)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo un lungo stop riprendono in campionati di tennistavolo, con quattro partite domani e una domenica sera. E tanto per gradire c’è subito il derby Marcozzi-Norbello. Tornano in scena le medagliate degli europei under 21 di Spa, in Belgio che giocano in A1 femminile con Quattro Mori e Norbello. Andreea Dragoman, oro nel doppio misto e bronzo nel singolo, Tijiana Jokic, argento nel doppio, Tatiana Kukulkova, bronzo nel doppio.
A1 MASCHILE. Domani al Palatennistavolo, con inizio alle 19, il derby tra Marcozzi e Norbello, che causa le rispettive classifiche assume un significato molto forte. La Marcozzi con due vittorie occupa il quarto posto grazie anche al rendimento del russo Ivonin e dell’ex Campos. Il Norbello è ultimo, zero punti e quattro sconfitte. Non bastano le performance dell’altro ex, Diogo Carvalho, mancano all’appello i punti dei due russi Tarutin e Mokropolov, ancora a secco. Per chi sarà schierato è il momento di cambiare il corso della stagione.
A1 FEMMINILE. Due trasferte con alto indice di difficoltà. Domani il Norbello gioca a Bagnolo San Vito contro la Bagnolese, prima in classifica, ma arriva nel mantovano con il terzo posto in tasca e due vittorie consecutive. Anche il Quattro Mori ha poco da rilassarsi, domenica sera contro la corazzata Castelgoffredo, l’altra capolista. Ma non parte rassegnato.
A2 MASCHILE. Per il TT Sassari è il momento di puntare alla prima vittoria. L’occasione è offerta dal match interno di sabato nella Palestra della Scuola Media n. 2, contro l’Ausonia Enna. La squadra siciliana è infatti ultima in classifica con quattro sconfitte.
Al Palatennistavolo, prima del derby di A1, la Marcozzi “B” trova sulla sua strada il Torre del Greco degli ex Oyetayo e Sabatino. Sono appaiate al terzo posto, si gioca per restare sulla scia delle prime.