Dinamo, rinviata per Covid la trasferta di Ragusa
Le sassaresi non giocheranno a causa di alcune positività nella squadra siciliana. Torneranno comunque in campo mercoledì per il recupero contro Campobasso
L'americana Jessica Shepard in lunetta (foto G. Marras)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una fredda e una calda per la squadra sassarese impegnata in un campionato di A1 femminile diventato un rebus a causa del Covid. Dopo il match casalingo contro Ragusa, salta anche quello in programma domenica in Sicilia per alcune positività riscontrate nella formazione ragusana. Al momento è l'unica partita saltata nel fine settimana.
Il recupero. In compenso è stato fissato il recupero della partita casalinga contro il Campobasso, sesta forza del campionato: mercoledì 2 febbraio al PalaSerradimigni con inizio alle 14.
La gara contro la formazione molisana è valida per la quarta di ritorno, ma la Dinamo ha già accumulato cinque partite da recuperare, ben tre nel girone d'andata. Insieme a Campobasso, San Martino di Lupari e Faenza, la formazione di Restivo è una di quelle rimaste più indietro rispetto al calendario. In classifica però Arioli e compagne occupano un lusinghiero nono posto con 5 vittorie e 7 sconfitte, bilancio già superiore a tutta la stagione passata.