Campionato invernale al giro di boa
Domenica prossima giornata di recupero delle partite saltate a causa del maltempo nelle scorse settimane
La Torres che partecipa alla Prima serie femminile (Foto Antonio Burruni)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Arriva al giro di boa il Campionato Invernale regionale di tennis a squadre. Domenica si è disputata la quarta delle sette giornate che costituiscono la regular season della Prima Serie, ma sono diverse le partite ancora da recuperare a causa del maltempo che in queste settimane ha bagnato l'Isola. Domenica 28 novembre è stata prevista come giornata di recupero.
Nella Prima Serie maschile. Il Tc Cagliari ha sbancato i campi del Tc Terranova per 3-0, il Tc Moneta ha regolato con lo stesso risultato il Ntc Margine Rosso, mentre Quattro Mori Tennis Team A-Tc Su Planu A è stata rinviata. Durante la settimana, Cagliari ha conquistato anche i punti in palio nel recupero della terza giornata, battendo 3-0 la Torres Tennis. Tra i recuperi, fissato quello tra Margine Rosso e Quattro Mori (valida per la terza giornata), che si disputerà mercoledì 8 dicembre.
Nel femminile. En plein del Tc Cagliari che vince 3-0 sia con la squadra A (sul Ct Decimomannu A), sia con la B (sul Tc Trexenta) e stesso risultato per la Torres Tennis contro la Polisportiva Acqua fredda Siliqua. Ancora un 3-0, stavolta in trasferta, per il Quattro Mori sui campi del Trexenta nel recupero del terzo turno. La prima giornata, non disputata il 31 ottobre, dovrebbe essere integralmente recuperata domenica.