Calcio Promozione, è partita la preparazione del Terralba Francesco Bellu
Il sodalizio del presidente Gabriele Frongia ricomincia dalle certezze della scorsa stagionePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
In casa Terralba Francesco Bellu si fatica da una settimana in vista prossimo campionato regionale di Promozione. Il sodalizio del presidente Gabriele Frongia, affiancato dall’instancabile vice-presidente e Direttore Sportivo Stefano Melis, riparte dalle certezze della scorsa stagione, a partire dal tecnico, con il confermato Maurizio Firinu alla guida della prima squadra.
«Non solo – afferma Frongia – si occuperà anche della supervisione del settore giovanile, verificando direttamente la crescita dei nostri giovani». È iniziata la preparazione della squadra maggiore che, oltre alle conferme, tra gli altri, dei vari Porru, Manca, Piras, Orrù, Soddu, Frongia e del veterano Peddoni, potrà contare anche sulla presenza di diversi volti nuovi. Le novità sono rappresentate dai portieri Marco Aramu (ex Castiadas) e Filippo Stevanato (ex Tharros), Alessandro Lasi (anche lui dalla Tharros) e Mahamadou Moussa (ex Barisardo) in difesa, mentre in attacco ci sarà Mattia Muggianu (anche lui nella scorsa stagione con il Barisardo).
«Siamo pronti – prosegue il presidente – e cercheremo di fare il massimo. Vorremmo arrivare alla salvezza il prima possibile, poi vediamo dove possiamo arrivare. Con gli innesti la squadra è certamente migliorata. Noi sicuramente ce la giocheremo». La prima uscita ufficiale sarà in Coppa Italia, il prossimo 10 settembre, contro i “cugini” dell’Arborea.