Calcio a 5, la Leonardo pareggia 2-2 contro il Pordenone
I cagliaritani conquistano un buon punto nella corsa salvezzaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Secondo pareggio consecutivo per la Leonardo in Serie A2 Élite. La sfida contro il Pordenone al PalaConi è terminata sul 2-2, permettendo ai cagliaritani di conquistare un buon punto nella corsa salvezza e continuare a muovere la classifica. I gol di Atzeni nel primo tempo e Demurtas nella ripresa avevano ribaltato l'iniziale vantaggio ospite, ma è stata immediata la risposta del Pordenone per trovare il gol del definitivo 2-2.
In Serie B, impresa del Monastir, che batte 7-3 in casa il Real Sesto, capolista del girone A e imbattuta prima della sfida di sabato. Vittorie esterne per la Jasnagora (2-1 contro il Cardano '91) e l'Elmas (5-3 nello scontro salvezza contro il Club Sport Roma). Si è chiuso sullo 0-0 il derby tra il Quartu e la San Sebastiano Ussana, mentre la Futsal Alghero ha perso 5-1 in casa contro il Real Five Rho.
In C1, il Città di Cagliari batte 2-1 il Cus Cagliari e allunga il vantaggio sulle inseguitrici. Torna secondo il C'è Chi Ciak con la vittoria sull'Happy Fitness Center per 3-1. Terza posizione per il Domus Chia dopo l'8-3 al Villasor. Rallentano il Sestu Sardinia (4-4 interno con il Portoscuso) e il Villaspeciosa, battuto 7-6 in casa dall'Ichnos Sassari. Conquistano i tre punti anche la Fanni Futsal Sassari (3-1 allo ZB Iron Bridge) e Villacidrese (8-5 al Futsal 4 Mori).
In Serie A femminile, nulla da fare per il Cagliari, battuto 5-3 dalla capolista Pescara in trasferta, nonostante la tripletta di Ribeirete. In Serie B femminile, l'Athena Sassari pareggia 5-5 con il Solarity, ma mantiene la vetta. La Jasnagora vince il derby sul campo del Cus Cagliari per 5-0. Primo successo stagionale per l'Oristanese che batte 5-2 l'Aosta. L'Arzachena invece perde 6-3 contro il Top Five.