Beach tennis: il 2023 è partito da Oristano
Nella Coppa Autunno Eolo sono arrivate le vittorie di Frau e Fois nell'Open maschile, delle sorelle Urru nell'Open femminile, di Somaroli/Pieretti e delle sorelle Idini nella Quarta categoriaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sessanta atleti hanno salutato la partenza della stagione 2023 del beach tennis sardo partecipando alla Coppa Autunno Eolo, sui campi di Torre Grande.
Nel doppio maschile Open, la vittoria è andata a Riccardo Frau e Manuel Fois del Beach Time, che hanno battuto 9-7 in finale Marco Carboni (Eolo Beach Sports) ed Enrico Montisci (Beach Tribù), dopo essersi trovati sotto 3-6.
Nel doppio femminile Open, le gemelle del Beach Tennis Pula Sara e Simona Urru si sono imposte per 9-4 su Emma Mussetti (Laguna Beach) e Anna Olla (Eolo Beach Sports).
In campo anche i Quarta categoria. Nel maschile, successo per Andrea Somaroli e Davide Pieretti dell'Eolo Beach Sport, che hanno battuto il duo del Beach Time Gianluca Palombi e Alessio Locci 9-7.
Derby targato Beach tennis Pula nella finale femminile, con le sorelle Alessandra e Federica Idini vincenti 9-3 sulle compagne di circolo Valeria Ghisu e Marta Serra.