Basket: la Dinamo confermerà due terzi della squadra
Alla guida resta il tecnico Bucchi, il capitano sarà GentilePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Chiusa la stagione con la sesta volta in semifinale su undici playoff disputati, la società biancoblù inizia a programmare il futuro. Il tecnico Piero Bucchi 8contratto sino al 2025) e il general manager Federico Pasquini puntano anzitutto sulle conferme e sugli italiani per mantenere la struttura che ha disputato un ottimo girone di ritorno e i playoff scudetto.
Il play-guardia Stefano Gentile (contratto sino al 2025) sarà il nuovo capitano dopo l'addio al basket giocato di Jack Devecchi e Massimo Chessa. Sotto contratto anche l'ala Kaspar Treier e il pivot Ousmane Diop. A loro dovrebbe aggiungersi l'ala Tommaso Raspino che ha saputo ritagliarsi un ruolo da pscialista difensivo e giocatore di agonismo e atletismo.
Degli stranieri scontata la permanenza dell'ala Eimantas Bendzius che ha ancora due anni di contratto, si lavora per trattenere il play-guardia Dowe, diventato il leader della squadra, e la guardia-ala Filip Kruslin, buon difensore e tiratore che ha la duttilità tattica per incastrarsi in qualsiasi quintetto.