Proseguono le audizioni della dodicesima edizione di X Factor.

E fra gli artisti che si sono esibiti nella puntata di ieri del talent targato Sky spicca quella di Leo Gassman, nipote e figlio d’arte di Vittorio e Alessandro Gassman.

Leo ha scaldato il cuore del pubblico, e non solo in studio: una pioggia di commenti entusiastici per lui sui social.

Per l’esibizione in tv un inedito intitolato "Freedom", che il 19enne romano ha dedicato a tutte le persone che cercano la liberà e che lottano per averla.

Per la nuova puntata di X Factor ancora gradimento alle stelle per Asia Argento, in giuria accanto a Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi.

Nessuna retromarcia tuttavia da Sky sulla scelta di sostituire la giurata dopo lo scandalo legato alle presunte molestie sessuali ai danni dell’attore Jimmy Bennett. E al momento ancora bocche cucite su chi siederà al posto di Asia: si sa che sono stati “provinati” 30/35 artisti, e i nomi in pole position sono quelli del rapper Sfera Ebbasta e di Elio, già noto al pubblico del talent.

Fra le altre esibizioni della seconda puntata di audizioni degne di nota, quella della 17enne siciliana Helena Russo, che ha portato a casa ben quattro sì.

E poi Naomi Rivieccio, una cantante soprano che si dà al pop e al rap e che ha fatto esplodere il palazzetto. Agnelli addirittura si è sbilanciato: “Ti stavamo aspettando. Finora nessuno come te”.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata