Torna al MuT la rassegna musicale curata dall’Associazione “Amici del Conservatorio Orchestra filarmonica della Sardegna”.

La manifestazione si conferma un appuntamento imperdibile per le persone appassionate di musica e cultura. Riunisce artisti e artiste di calibro internazionale e offre un variegato programma musicale, con performance che spaziano dalla musica classica all’opera lirica, dal teatro al cinema, con contaminazioni tra diversi generi musicali.

IL PROGRAMMA – Martedì 20 agosto alle ore 21 – “Solisti all’opera”: Concerto del Trio Adc, composto da Giuseppe Nova(flauto), Mariano Meloni (pianoforte) e Antonio Puglia (clarinetto). Martedì 27 agosto 2024 ore 21 – Recital di canto e pianoforte: “Notte Lirica” con Domenico Balzani (baritono) e Francesca Tosi (pianoforte). Venerdì 30 agosto 2024 ore 21 – Esibizione del “Clariverso Trio”, composto da Palma di Gaetano (flauto), Giordano Muolo (clarinetto) e Danilo Panico (pianoforte). Martedì 10 settembre 2024 ore 19 – “Tra teatro, cinema e altre contaminazioni”: Concerto del “Klaviol Trio”, composto da Gianbattista Ciliberti (clarinetto), Flavio Maddonni (violino) e Piero Rotolo (pianoforte).La rassegna “Musica d’Estate a Stintino” si conferma un evento di alto livello artistico, offrendo al pubblico un’esperienza musicale unica e variegata.

© Riproduzione riservata