La serata finale dello Special Contest 2017, andata in onda ieri sera su Videolina, ha incoronato vincitori del Radiolina showcase i Whiu Whiu e i Cheyenne.

La giuria ha poi consegnato un premio speciale PoettoFest 2017 a Arabus Crew e Davide Stilo.

Sono questi gli artisti che si sono conquistati un posto sul palco del Poetto Fest, in programma a Cagliari il 30 aprile e il primo maggio.

I CHEYENNE - Band nata nel 2006 ad Iglesias. ne fanno parte Francesco Addari, Francesco Perra e Matteo Floris. Calcano i palchi dell'Isola dal 2006 e si presentano al contest con il singolo "Insieme”.

WHIU WHIU – Gruppo nato a Meana Sardo nel 2011 e formato da Emanuele, Luca, Bin, Daniele e Matteo. La loro “Partenze” è il pezzo che hanno scelto per convincere la giuria.

ARABUS CREW – Stefano, Matteo e Davide, sono artisticamente insieme dal 2014. Questa è la loro prima grande opportunità per affermare la loro musica. Il singolo con cui si presentano è “Random”.

DAVIDESTILO – Comincia a scrivere i suoi pezzi negli anni ’90, e si afferma portando alla ribalta il genere “alternative rhymes”. La canzone che presenta al contest si intitola “Circus Music”.

© Riproduzione riservata