Il Comune di Sorso annuncia lo spettacolo di musica in programma il primo maggio. Nella sala delle cerimonie del Palazzo Baronale sono stati il sindaco Fabrizio Demelas e l’assessore a Cultura, Turismo e Attività produttive Federico Basciu a presentare il programma della manifestazione che quest’anno si impreziosirà con la presenza in città di musicisti di caratura nazionale

Sul palco del Parco Urbano di via Marina si alterneranno Aka 7even, reduce dal recente ottimo posizionamento al festival di Sanremo; il rapper torinese Boro Boro, il vincitore del "Premio Lunezia Rap" 2021 Vegas Jones; e Rani, e gli artisti locali con la presenza di Beppe Dettori, Gabriele Spanu, Antonello Corraduzza, Th, Senza Base, Don Luca, Sossu Racconta, Apache, The Help Band, Sold Out, La Variante di Vasco, Anistema, Asteroyd, So You, The Snus e  i dj Felix e Steros, Beppe Spanu e Costeau e Daniel Dj. 

Il formato sarà quello che nei due anni passati ha riscontrato grande successo coinvolgendo tutta la cittadinanza, a partire dai più giovani fino ai grandi. E come sempre sono state coinvolte le attività produttive - a partire dall’ormai consueta partnership con Spanu Bibite - che potranno essere presenti con i loro stand a completamento dell’allestimento di un’area-evento puntualmente dotata di tutti i servizi, compresi stand di drink e food e il mercatino di artigiani locali. «Quest’anno la manifestazione ha potuto contare su un finanziamento regionale – ha detto il sindaco Demelas - che ci ha permesso di fare quel deciso salto di qualità che era nei nostri propositi fin dalla prima edizione e che regalerà una giornata straordinaria di musica agli appassionati e alle famiglie non solo di Sorso. Ci attendiamo infatti una grande partecipazione anche dagli altri territori della Sardegna». 

© Riproduzione riservata